Search form

You are here

Comunicazione

Gestisci la comunicazione aziendale con le soluzioni di Impresa Semplice pensate per professionisti e imprese.


Comunica in maniera efficiente con i clienti e con i tuoi collaboratori utilizzando i sistemi di audio e video conferenza Impresa Semplice e software professionali per la gestione evoluta del CRM


 

Soluzioni Audio e Video

Nuvola It IntoucHD

Nuvola It IntoucHD

Servizio di videocomunicazione professionale ad alta risoluzione erogato e gestito in cloud nei Data Center Telecom Italia


Permette di organizzare audio e video meeting virtuali ad alta definizione con diverse tipologie di terminali: sistemi da sala IP e ISDN, PC con client web, Tablet, Smartphone e telefoni


Consente di inviare ai partecipanti una mail personalizzata e invitare sia colleghi che ospiti esterni tramite un portale web facile ed intuitivo che consente anche la gestione del servizio e degli utenti. a console web con grafica personalizzabile Include Web Streaming, Meeting recording e funzionalità avanzate di collaboration, Meeting assistiti, il tutto anche su rete MPLS


Disponibile in diversi profili offre anche la piena integrazione delle infrastrutture di videoconferenza e/o Telepresence eventualmente presenti in azienda, con il network VDC e Telepresence di Telecom Italia, configurandosi come soluzioni di Hybrid Cloud


GUARDA IL VIDEO!

Audio e Video Conferenza V@I

Audio e Video Conferenza V@I

Servizio di audio e video conferenza per la collaborazione a distanza


Permette di organizzare riunioni e conferenze a distanza in video e audio, attraverso telefoni e postazioni internet, riducendo i costi di spostamento e logistica e favorendo l’interazione con colleghi, fornitori, Partner

Soluzioni per CC

Nuvola It Ready Contact

Nuvola It Ready Contact

Contact management center con servizi inbound, outbound e multicanalità basato su tecnologia Avaya ed erogato tramite l’infrastruttura Cloud di Telecom Italia


Permette di migliorare le attività di vendita, informazione, promozioni, assistenza e supporto pre e post- vendita ai tuoi clienti. Consente di gestire ed organizzare i canali di comunicazione quali voce, mail, SMS, telefonate, video e social network


Offre la possibilità di integrazione con le piattaforme gestionali della tua azienda persfruttare e tracciare le informazioni, abitudini ed esigenze dei tuoi clienti


.La soluzione si basa su connettività IP ed Include Softphone (client telefonico per pc) o Telefoni IP per i tuoi operatori di contact center


GUARDA IL VIDEO!

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa