Search form

You are here

Comunicazione

Gestisci la comunicazione aziendale con le soluzioni di Impresa Semplice pensate per professionisti e imprese.


Comunica in maniera efficiente con i clienti e con i tuoi collaboratori utilizzando i sistemi di audio e video conferenza Impresa Semplice e software professionali per la gestione evoluta del CRM


 

Soluzioni Audio e Video

Audio e Video Conferenza V@I

Audio e Video Conferenza V@I

Servizio di audio e video conferenza per la collaborazione a distanza


Permette di organizzare riunioni e conferenze a distanza in video e audio, attraverso telefoni e postazioni internet, riducendo i costi di spostamento e logistica e favorendo l’interazione con colleghi, fornitori, Partner

Nuvola It IntoucHD

Nuvola It IntoucHD

Servizio di videocomunicazione professionale ad alta risoluzione erogato e gestito in cloud nei Data Center Telecom Italia


Permette di organizzare audio e video meeting virtuali ad alta definizione con diverse tipologie di terminali: sistemi da sala IP e ISDN, PC con client web, Tablet, Smartphone e telefoni


Consente di inviare ai partecipanti una mail personalizzata e invitare sia colleghi che ospiti esterni tramite un portale web facile ed intuitivo che consente anche la gestione del servizio e degli utenti. a console web con grafica personalizzabile Include Web Streaming, Meeting recording e funzionalità avanzate di collaboration, Meeting assistiti, il tutto anche su rete MPLS


Disponibile in diversi profili offre anche la piena integrazione delle infrastrutture di videoconferenza e/o Telepresence eventualmente presenti in azienda, con il network VDC e Telepresence di Telecom Italia, configurandosi come soluzioni di Hybrid Cloud


GUARDA IL VIDEO!

Soluzioni per CC

Nuvola It Ready Contact

Nuvola It Ready Contact

Contact management center con servizi inbound, outbound e multicanalità basato su tecnologia Avaya ed erogato tramite l’infrastruttura Cloud di Telecom Italia


Permette di migliorare le attività di vendita, informazione, promozioni, assistenza e supporto pre e post- vendita ai tuoi clienti. Consente di gestire ed organizzare i canali di comunicazione quali voce, mail, SMS, telefonate, video e social network


Offre la possibilità di integrazione con le piattaforme gestionali della tua azienda persfruttare e tracciare le informazioni, abitudini ed esigenze dei tuoi clienti


.La soluzione si basa su connettività IP ed Include Softphone (client telefonico per pc) o Telefoni IP per i tuoi operatori di contact center


GUARDA IL VIDEO!

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa